una cosa che di sicuro ? morta, qui e fuori, ? la nostra povera lingua, l'Italiano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postuna cosa che di sicuro ? morta, qui e fuori, ? la nostra povera lingua, l'Italiano.
una cosa che mi ha sempre colpito di te ? la dicitura in calce al tuo avatar che recita: il VERO pilota.
e allora uno si fa delle domande. esistono piloti finti? o ? un modo per far sapere al mondo che tra tanti stron.zi tu non sei un pilota di tricicli, ma di un aeroplanone grande e grosso e ti pagano pure bene per guidare la tua cariola?
ok, ok, pu? essere che stia rosicando, per? ci ho pensato davvero. cio? quanti iscritti avr? ddg? tanti. ci saranno pure magistrati, chirurghi, primari, amministratori delegati.
per? non ho mai visto uno che si firma: il VERO amministratore delegato.
niente, sta cosa mi ha sempre fatto ridere e te la volevo dire.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postuna cosa che mi ha sempre colpito di te ? la dicitura in calce al tuo avatar che recita: il VERO pilota.
e allora uno si fa delle domande. esistono piloti finti? o ? un modo per far sapere al mondo che tra tanti stron.zi tu non sei un pilota di tricicli, ma di un aeroplanone grande e grosso e ti pagano pure bene per guidare la tua cariola?
ok, ok, pu? essere che stia rosicando, per? ci ho pensato davvero. cio? quanti iscritti avr? ddg? tanti. ci saranno pure magistrati, chirurghi, primari, amministratori delegati.
per? non ho mai visto uno che si firma: il VERO amministratore delegato.
niente, sta cosa mi ha sempre fatto ridere e te la volevo dire.
Comment
-
ma ste cose non succedono solo a Napoli?!?!?! eh doking?
VA IN SCOOTER SENZA CASCO: LA FOTO
DI UN CITTADINO 'INCHIODA' L'ASSESSORE
SALERNO - Beccato mentre scorrazza in citt? sulla sua Vespa bianca senza casco protettivo.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma ste cose non succedono solo a Napoli?!?!?! eh doking?
VA IN SCOOTER SENZA CASCO: LA FOTO
DI UN CITTADINO 'INCHIODA' L'ASSESSORE
SALERNO - Beccato mentre scorrazza in citt? sulla sua Vespa bianca senza casco protettivo.
Perch? ? importante se succede a Napoli o a Salerno? comunque il fatto di girare senza casco qui dalle mie parti non esiste, perch? ti cacciano un multone all'istante che ti passa la voglia, mentre anche in Sardegna (io sono per met? Sardo) gi? ? molto pi? tollerato, come l'andare in 2 sul 50.
Il punto per? ? che certe cose non si dovrebbero fare ne a Napoli ne in altre luoghi, ed ? la cosa fondamentale.
Per? ? anche vero che in certe zone il codice viene infranto di pi? che in altre, e non pensa sia opinabile, ? un fatto abbastanza palese.
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostPerch? ? importante se succede a Napoli o a Salerno? comunque il fatto di girare senza casco qui dalle mie parti non esiste, perch? ti cacciano un multone all'istante che ti passa la voglia, mentre anche in Sardegna (io sono per met? Sardo) gi? ? molto pi? tollerato, come l'andare in 2 sul 50.
Il punto per? ? che certe cose non si dovrebbero fare ne a Napoli ne in altre luoghi, ed ? la cosa fondamentale.
Per? ? anche vero che in certe zone il codice viene infranto di pi? che in altre, e non pensa sia opinabile, ? un fatto abbastanza palese.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post? importante quando si sottolinea che certe cose accadono solo a Napoli!!!!!Last edited by Pizzodrift; 09-09-14, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostPerch? ? importante se succede a Napoli o a Salerno? comunque il fatto di girare senza casco qui dalle mie parti non esiste, perch? ti cacciano un multone all'istante che ti passa la voglia, mentre anche in Sardegna (io sono per met? Sardo) gi? ? molto pi? tollerato, come l'andare in 2 sul 50.
Il problema poi ? che si cade nella'anarchia
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in alcune zone del sud si DEVE circolare senza casco in quanto il casco lo usano per fare omicidi e varie
cmq ripeto un concetto semplice
le fdo NON sparano se uno non si ferma
anche se non ha il casco
per la quale cosa ? prevista una sanzione
se in questo caso ha sparato
o ? davvero un incidente
o c ? dell altro..........
Comment
-
-
Il problema poi ? che si cade nella'anarchia
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment