Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa che di sicuro ? morta, qui e fuori, ? la nostra povera lingua, l'Italiano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      una cosa che di sicuro ? morta, qui e fuori, ? la nostra povera lingua, l'Italiano.

una cosa che mi ha sempre colpito di te ? la dicitura in calce al tuo avatar che recita: il VERO pilota.

e allora uno si fa delle domande. esistono piloti finti? o ? un modo per far sapere al mondo che tra tanti stron.zi tu non sei un pilota di tricicli, ma di un aeroplanone grande e grosso e ti pagano pure bene per guidare la tua cariola?

ok, ok, pu? essere che stia rosicando, per? ci ho pensato davvero. cio? quanti iscritti avr? ddg? tanti. ci saranno pure magistrati, chirurghi, primari, amministratori delegati.

per? non ho mai visto uno che si firma: il VERO amministratore delegato.

niente, sta cosa mi ha sempre fatto ridere e te la volevo dire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        una cosa che mi ha sempre colpito di te ? la dicitura in calce al tuo avatar che recita: il VERO pilota.

e allora uno si fa delle domande. esistono piloti finti? o ? un modo per far sapere al mondo che tra tanti stron.zi tu non sei un pilota di tricicli, ma di un aeroplanone grande e grosso e ti pagano pure bene per guidare la tua cariola?

ok, ok, pu? essere che stia rosicando, per? ci ho pensato davvero. cio? quanti iscritti avr? ddg? tanti. ci saranno pure magistrati, chirurghi, primari, amministratori delegati.

per? non ho mai visto uno che si firma: il VERO amministratore delegato.

niente, sta cosa mi ha sempre fatto ridere e te la volevo dire.
        e sti cazz1 non ce lo mettiamo?!?!?!?

Comment

• Font Size
          ma ste cose non succedono solo a Napoli?!?!?! eh doking?

VA IN SCOOTER SENZA CASCO: LA FOTO
          DI UN CITTADINO 'INCHIODA' L'ASSESSORE
          SALERNO - Beccato mentre scorrazza in citt? sulla sua Vespa bianca senza casco protettivo.

Comment

• Font Size
            nessuno delle fdo spara se non ti fermi all alt

spara solo se in pericolo di vita

per esempio se forzando un posto di blocco cerchi di investirlo

a me non hanno mai sparato

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              ma ste cose non succedono solo a Napoli?!?!?! eh doking?

VA IN SCOOTER SENZA CASCO: LA FOTO
              DI UN CITTADINO 'INCHIODA' L'ASSESSORE
              SALERNO - Beccato mentre scorrazza in citt? sulla sua Vespa bianca senza casco protettivo.

Perch? ? importante se succede a Napoli o a Salerno? comunque il fatto di girare senza casco qui dalle mie parti non esiste, perch? ti cacciano un multone all'istante che ti passa la voglia, mentre anche in Sardegna (io sono per met? Sardo) gi? ? molto pi? tollerato, come l'andare in 2 sul 50.

Il punto per? ? che certe cose non si dovrebbero fare ne a Napoli ne in altre luoghi, ed ? la cosa fondamentale.
              Per? ? anche vero che in certe zone il codice viene infranto di pi? che in altre, e non pensa sia opinabile, ? un fatto abbastanza palese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Perch? ? importante se succede a Napoli o a Salerno? comunque il fatto di girare senza casco qui dalle mie parti non esiste, perch? ti cacciano un multone all'istante che ti passa la voglia, mentre anche in Sardegna (io sono per met? Sardo) gi? ? molto pi? tollerato, come l'andare in 2 sul 50.

Il punto per? ? che certe cose non si dovrebbero fare ne a Napoli ne in altre luoghi, ed ? la cosa fondamentale.
                Per? ? anche vero che in certe zone il codice viene infranto di pi? che in altre, e non pensa sia opinabile, ? un fatto abbastanza palese.
                ? importante quando si sottolinea che certe cose accadono solo a Napoli!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  ? importante quando si sottolinea che certe cose accadono solo a Napoli!!!!!
                  Solo non esiste, magari in certe zone (e non solo a Napoli) accade pi? spesso, ma questo non esclude il resto dell' Italia.
                  Last edited by Pizzodrift; 09-09-14, 14:09.

Comment

• Font Size
                    Solo non esiste, magari in certe zone (e non solo a Napoli) accade pi? spesso, ma questo non esclude il resto dell' Italia.
                    ottimo adesso spiegalo al resto degli utenti di DDG!!!

Comment

• Font Size

Si, ed ? la nostra fortuna soprattutto quando il cds viene scritto sul sensazionalismo del momento per fare demagogia (per dire in due sul 50, strozzature sul 50 o 125 limiti assurdi, divieto al 125 in tangenziale )
                      Il problema poi ? che si cade nella'anarchia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        in alcune zone del sud si DEVE circolare senza casco in quanto il casco lo usano per fare omicidi e varie

cmq ripeto un concetto semplice

le fdo NON sparano se uno non si ferma
                        anche se non ha il casco
                        per la quale cosa ? prevista una sanzione

se in questo caso ha sparato
                        o ? davvero un incidente
                        o c ? dell altro..........

Comment

• Font Size
                          era uno della roma travestito... gombloddo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            le fdo NON sparano se uno non si ferma
                            anche se non ha il casco
                            per la quale cosa ? prevista una sanzione

se in questo caso ha sparato
                            o ? davvero un incidente
                            o c ? dell altro..........
                            ? quello che credo anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              in alcune zone del sud si DEVE circolare senza casco in quanto il casco lo usano per fare omicidi e varie

.
                              sta legenda metropolitana ? ora di smentirla...usavano il casco per omicidi in alcune zone degradate non in tutto il SUD

Comment

• Font Size

Si, ed ? la nostra fortuna soprattutto quando il cds viene scritto sul sensazionalismo del momento per fare demagogia (per dire in due sul 50, strozzature sul 50 o 125 limiti assurdi, divieto al 125 in tangenziale )
                                Il problema poi ? che si cade nella'anarchia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X